Stefano Meneghello, nuovo presidente del Centro Servizi per il Volontariato Vol.To ETS

Congratulazioni a Stefano Meneghello, eletto nuovo presidente del Centro Servizi per il Volontariato Vol.To ETS nel corso dell’Assemblea elettiva dei soci, tenutasi venerdì 27 giugno a Torino. Un importante incarico per Meneghello, che è anche direttore di ANPAS Comitato Regionale Piemonte.

Meneghello raccoglie il testimone da Luciano Dematteis, che ha guidato Vol.To con competenza, visione e passione, e che continuerà a dare il proprio contributo in qualità di vicepresidente vicario, forte della rinnovata fiducia espressa dall’Assemblea, che ha visto la partecipazione di 102 soci su 141 aventi diritto.

Tra i 15 eletti nel nuovo Consiglio Direttivo, segnaliamo con piacere la presenza di Santo Bellantone, presidente della Croce Giallo Azzurra Torino, espressione dell’impegno delle associazioni aderenti ad ANPAS e ulteriore segnale della vitalità del mondo del volontariato sanitario e sociale. Insieme a lui, entrano a far parte del Consiglio anche Massimo Aimone, Marco Bani, Francesco Cuoco, Ivana De Micheli, Onofrio Di Gennaro, Italia Di Marco, Andrea Ferraris, Giovanni Ferrero, Stefano Lergo, Monica Pillitu, Maria Luisa Reviglio della Veneria e Francesco Rondinelli. Emanuela Glerean e Andrea Toffoletto sono stati confermati per acclamazione come revisori dei conti.

A Stefano Meneghello, a Luciano Dematteis, a tutti i membri del Consiglio Direttivo e ai revisori dei conti, vanno i nostri auguri di buon lavoro per un futuro ricco di progetti e impegno condiviso.