Terza edizione della Scuola nazionale di Pubblica Assistenza. Candidature entro l’8 agosto

È ancora possibile inviare le candidature per partecipare alla terza edizione della SCUOLA NAZIONALE DI PUBBLICA ASSISTENZA rivolta prioritariamente ai dirigenti volontari/e di Associazioni ANPAS con un bilancio inferiore ai 220.000 euro. Per il Piemonte ci sono 3 posti disponibili.

È possibile candidarsi, entro l’8 agosto, attraverso il seguente link https://form.jotform.com/241141076049349, sul quale dovrà essere caricato (in pdf):

1) Nulla osta dell’Associazione di appartenenza (sottoscritta dal presidente) che conferma il ruolo associativo del partecipante. Format da scaricare al seguente link: www.anpasnazionale.org/Allegati/Scuola_PA/NULLAOSTA_PA.doc

2) Curriculum Vitae del partecipante

3) Lettera motivazionale del partecipante

->  A conferma della corretta trasmissione della candidatura, la piattaforma jotform invierà automaticamente una mail al candidato/a, all’Associazione e al Comitato Regionale di appartenenza.

Questo lo scadenzario della terza edizione:

  • Entro l’8 agosto: invio delle candidature da parte delle Associazioni
  • Entro il 5 settembre: invio conferma/rigetto partecipazione sulla base dei numeri disponibili per ciascun Comitato Regionale.
  • Giovedì 16 settembre: primo modulo online (in sincrono)
  • Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre: secondo modulo (residenziale) a Firenze, presso il Centro Studi della CISL – via della Piazzola 71
  • Entro il 16 dicembre: chiusura dell’attività didattica della prima edizione

Programma corso base, disponibile su: www.anpasnazionale.org/Allegati/Scuola_PA/Programma_corso_base_ed_3.pdf

Format nulla osta PA: www.anpasnazionale.org/Allegati/Scuola_PA/NULLAOSTA_PA.doc