Novara Soccorso assume personale amministrativo a tempo determinato – Candidature entro il 15 maggio
Novara Soccorso ha indetto un bando per l’assunzione di numero uno/a “Impiegato/a amministrativo/a” ANPAS a tempo determinato per sostituzione maternità.
Il bando è rivolto a candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea Triennale in Economia Aziendale;
• Possesso di patente B.
Sono richieste:
Ottima conoscenza sistemi informatici ambiente Windows e pacchetto Microsoft Office;
Ottima propensione alla gestione organizzativa;
Ottima attitudine al problem solving;
Ottima attitudine nelle relazioni interpersonali;
Ottima attitudine nelle relazioni con fornitori;
Piena disponibilità operativa.
Sono valorizzate:
Precedenti esperienze di volontariato;
Precedenti esperienze di lavoro nel settore amministrativo, controllo di gestione;
Precedenti stage o esperienze presso aziende o enti non profit;
Esperienza di servizio civile volontario;
Sede di lavoro:
P.A. NOVARA SOCCORSO ODV, Via Rizzottaglia, 19 – 28100 Novara (No)
Orario di lavoro settimanale:
30 ore su 5 giornate da lunedì a venerdì.
Scadenza e termini di presentazione delle candidature 15.05.2024
I/le candidati/e dovranno far pervenire la propria candidatura a mezzo email al seguente indirizzo: amministrazione.novarasoccorso@gmail.com entro le ore 13.00 del giorno 15 maggio 2024.
Le candidature, complete di tutti i dati anagrafici, dovranno essere accompagnate da curriculum vitae
e copia dei titoli scolastici conseguiti e delle ulteriori attestazioni eventualmente disponibili.
Il Presidente