Volontariato e vacanza invernale sul Monte Rosa con SAV Soccorso Alta Valsesia

 

La Pubblica Assistenza Anpas SAV Soccorso Alta Valsesia di AlagnaValsesia offre ospitalità e Skipass giornaliero Monterosa Ski in cambio di turni di servizio.

Per tutte le informazioni, contatta il SAV di Alagna
Recapiti: Cell. 348 9004165, email savalagnav@gmail.com
Via Frazione Alla Chiesa 7/A, 13021, Alagna Valsesia (Vc)

Inverno 2024 ad Alagna Valsesia. Un’occasione per unire servizio, opitalità e divertimento

Il SAV di Alagna Valsesia è alla ricerca del valido supporto di volontari Anpas per la copertura di almeno un turno durante le 12 ore giornaliere che verrà concordato secondo le esigenze di servizio durante i weekend della stagione invernale.

I volontari saranno impiegati in servizi di emergenza  in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza SAV Soccorso Alta Valsesia.

L’orario dei turni è dalle 08.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 20.00 in convenzione H12 e possibilità di turnare dalle 20 alle 08.00 in estemporanea.

Per il periodo che va da Dicembre 2023 ad Aprile 2024 il SAV Soccorso Alta Valsesia offre la possibilità di alloggiare ad Alagna Valsesia presso la propria sede accessoriata con angolo cottura, camera da letto 4 posti, bagno con doccia, tv e WiFi gratuito.

Oltre all’alloggio verrà riconosciuto uno Skipass giornaliero Monterosa Ski.

Per aderire alla proposta, i volontari soccorritori o volontarie soccorritrici dovranno essere muniti di  documento d’identità valido, documento che comprovi l’abilitazione al soccorso 118 (allegato “A”), l’appartenenza a una Pubblica Assistenza del circuito Anpas ed è gradita una lettera di accompagnamento da parte del presidente della propria associazione.

È necessario inviare la documentazione completa tramite e-mail all’indirizzo savalagnav@gmail.com prima dell’arrivo.

Si richiede di portare la divisa dell’Associazione di appartenenza. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 348 9004165 oppure mandare un’email all’indirizzo indicato.