Croce Verde Perosa Argentina invita a partecipate alla “Tavolata della solidarietà più lunga del mondo”
I comuni di Pomaretto e di Perosa Argentina, con la collaborazione di tutte le associazioni presenti sul territorio del pinerolese, organizzano per sabato 28 giugno 2014 la TAVOLATA DELLA SOLIDARIETÀ PIÙ LUNGA DEL MONDO.
Si cercherà di battere il record di 4.000 persone sedute a tavola per una cena conviviale ed entrare nell’Albo dei Guinness.
La cena si terrà lungo la via principale dei due comuni per una lunghezza di circa 1.700 metri
La Croce verde di Perosa Argentina partecipa all’organizzazione con volontari e mezzi di soccorso e invita a partecipare numerosi al fine di raggiungere l’obiettivo.
Il costo della partecipazione è di 10 euro a persona.
L’iniziativa è a scopo benefico, il ricavato verrà ripartito l’associazione Jambo Car Onlus che si occupa di aiuti umanitari in Kenia e le Scuole primarie e secondarie del distretto locale piemontese
Per informazioni e prenotazioni online: www.latavolatadellasolidarietapiulungadelmondo.it
Oppure contattando la Croce Verde di Perosa Argentina tel. 0121 81155