Croce Verde Felizzano: distribuzione calendario 2014 e servizio navetta gratuito per il cimitero di Felizzano

La Croce Verde Felizzano sarà presente venerdì primo novembre presso i cimiteri di Bergamasco, Carentino, Cuccaro M.to, Felizzano, Fubine, Lu M.to, Masio, Oviglio, Quargnento, Quattordio e Solero – comuni nei quali svolge regolarmente i servizi di trasporto ed emergenza sanitaria – per l’ormai consueta distribuzione dei calendari 2014.

Il calendario, realizzato grazie al contributo del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Alessandria, riporta informazioni utili per i cittadini e notizie sulla Croce Verde Felizzano, sulle sue attività e sulle sue iniziative.

I calendari saranno consegnati dietro il versamento di un’offerta, fino a esaurimento scorte. I contributi permetteranno alla Croce Verde Felizzano di coprire i costi di realizzazione e di costituire una piccola fonte a sostegno delle attività della Pubblica Assistenza nonché per l’acquisto di materiale sanitario.

Da quest’anno una novità per il comune di Felizzano: il servizio navetta gratuito per accompagnare i cittadini dal centro paese al cimitero. «È un servizio nuovo – spiega il presidente della Croce Verde Felizzano, Marco Testore – che crediamo necessario per poter permettere anche ai cittadini con difficoltà motorie o sprovvisti di automezzi o accompagnatori di raggiungere i loro cari al cimitero senza troppe difficoltà. È una novità e siamo certi che sarà apprezzata dalla popolazione».

Grugliasco (To), 30 ottobre 2013